Il Bronx Museum of the Arts di New York è una destinazione culturale riconosciuta a livello internazionale, il Bronx Museum of the Arts si impegna a presentare nuove idee e voci in un contesto globale e a rendere l'arte contemporanea un'esperienza vitale e rilevante.
Negli ultimi quattro decenni, il Bronx Museum ha presentato centinaia di mostre temporanee con opere di artisti culturalmente diversi. Le mostre hanno indagato temi di particolare interesse per la comunità del Bronx mentre esploravano l'interazione tra arte contemporanea e cultura popolare.
Una collezione permanente di oltre 2.000 opere d'arte in tutti i media visivi conserva e documenta artisti che non sono tipicamente rappresentati nelle collezioni museali tradizionali mettendo in mostra il lavoro di artisti di origini africane, asiatiche e latinoamericane, nonché artisti per i quali il Bronx è stato vitale al loro sviluppo. Il museo fornisce supporto diretto agli artisti attraverso Artist in the Marketplace, che alimenta il lavoro di 36 artisti emergenti ogni anno e fornisce seminari di sviluppo professionale che culminano in una mostra biennale multi-sito e in un catalogo.
Vannucchi Arte
La tua galleria
Vannucchi
Salve, in genere rispondiamo entro un giorno