loading

Vannucchi arte

×






Indice ←

Bronx Museum of the Arts


Il museo che plasma l'arte di New York


Il Bronx Museum of the Arts di New York è una destinazione culturale riconosciuta a livello internazionale, il Bronx Museum of the Arts si impegna a presentare nuove idee e voci in un contesto globale e a rendere l'arte contemporanea un'esperienza vitale e rilevante.
Negli ultimi quattro decenni, il Bronx Museum ha presentato centinaia di mostre temporanee con opere di artisti culturalmente diversi. Le mostre hanno indagato temi di particolare interesse per la comunità del Bronx mentre esploravano l'interazione tra arte contemporanea e cultura popolare.

Una collezione permanente di oltre 2.000 opere d'arte in tutti i media visivi conserva e documenta artisti che non sono tipicamente rappresentati nelle collezioni museali tradizionali mettendo in mostra il lavoro di artisti di origini africane, asiatiche e latinoamericane, nonché artisti per i quali il Bronx è stato vitale al loro sviluppo. Il museo fornisce supporto diretto agli artisti attraverso Artist in the Marketplace, che alimenta il lavoro di 36 artisti emergenti ogni anno e fornisce seminari di sviluppo professionale che culminano in una mostra biennale multi-sito e in un catalogo.





La nostra newsletter


  • Servizi
  • Fiere

compass
I nostri canali:
Vannucchi Arte – Arte Moderna e Contemporanea - Viale Montegrappa, 211 - 59100 Prato - Tel/Fax 0574 595007 Cell. 339/8533344 - 340/9103003
P.I. 02014940973 - Numero R.E.A 492637 Registro Imprese di Prato - info@vannucchiarte.com - [angiolini]



Lascia un messaggio
risponderemo in breve, grazie.

Antispam: scrivere in lettere il risultato di sei+due

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy

Chat Whatsapp

Vannucchi Arte
La tua galleria

Vannucchi

Salve, in genere rispondiamo entro un giorno

Inzia la chat